TI E’ MAI CAPITATO DI FARE DI FARE UN CHECK UP COMPLETO PER LO STATO DELLA TUA SALUTE?

Il grande vantaggio della nostra clinica è che il cliente, in un unico centro, esegue un check up completo di massimo 4 ore, durante il quale riceve in tempo reale tutte le risposte che non aveva potuto ricevere sino ad oggi, anche su problematiche misconosciute, o ancora su problematiche che sono state risolte momentaneamente ma, che poi continuano a presentarsi.

APPROCCIO FUNZIONALE E RIPRISTINO DELLA CAPACITA’ REGOLATORIA

L’approccio funzionale si basa sui meccanismi di regolazione e sulla risposta dell’organismo allo stress che può essere causato da vari fattori. Questo approccio pone particolare attenzione alla componente emozionale, con uno specialista che verifica le componenti psicosomatiche. La clinica Health Optimizing include nel suo percorso globale a 360°, un’accurata analisi sulle cause che impediscono all’organismo di ottenere una regolazione eccellente alle varie condizioni di stress.

Fase 1, 

Obiettivo:

Dare al cliente tutte le risposte relative al suo stato di salute


  • Check up e analisi di oltre 20.000 parametri e fattori,

  • Check up rivolto alla PREVENZIONE, con valutazione e report al cliente di quei parametri alterati, ma che ancora non hanno evidenziato una sintomatologia

  • Durata da 3 a 4 ore

  • Risultati in tempo reale,  e mentre le macchine stanno fornendo i dati, questi vengono discussi con il cliente,

  • Report e dettaglio delle problematiche della salute,

  • Report dei motivi che hanno determinato parametri alterati,

  • Report dettagliato da dove hanno origine queste problematiche che poi determinano uno o più sintomi,

  • Report di alterazioni metaboliche,

  • Report su Virus e batteri,

  • Report di infiammazioni in corso, loro entità e loro eventuale diffusione su più organi. Ad esempio il nostro check up può integrare l’analisi del dentista per individuare eventuali infezioni a livello dentale, ed anche come prevenzione in caso di focolai in via di sviluppo,

  • Report psicologico e analisi emozionale, report attitudinario ( possiamo collaborare con le aziende per offrire una tecnologia in grado di fornire un profilo attitudinario molto accurato )

  • Tantissimi altri dati vengono forniti relativi ai sistemi, evidenziando cosa non sta funzionando in quel momento, e soprattutto il motive e da dove hanno origine i problemi.

Fase 3, 

Obiettivo:

Ripristinare la tua capacità di Auto Rigenerazione e Auto Regolazione 


  • Viene eseguita una seduta utilizzando una tecnologia dedicata al recupero della capacità di auto rigenerazione dell’organismo

  • Al cliente viene indicato un protocollo mantenimento dei benefici ottenuti, suggerendo un programma di attività fisica

  • Al cliente viene indicato un protocollo mantenimento dei benefici ottenuti, suggerendo un programma nutrizionale

  • Il cliente segue un eventuale terapia medica suggerita dal medico di base

  • Il cliente tramite App della clinica installata sul cellulare, comunica in chat o videochat con il nostro staff di 6 medici/operatori che lo seguono. Nell’App trova il suo specifico percorso nutrizionale e di attività fisica seguito sempre dallo specialista del nostro staff.

  • Il cliente ritorna in clinica per un semplice test di controllo, in base alle necessità

PERCHÈ HEALTH OPTIMIZING È UNICA?

Un modello hi-tech all’avanguardia e un approccio completo e globale che promuove la capacita` rigenerativa del corpo

22 anni di ricerca fanno di Health Optimizing il leader mondiale nell’assessment hi-tech, nei protocolli di assessment e di stile di vita che innescano meccanismi di autoguarigione dell’organismo.

Il modello più completo per identificare con precisione più di 20.000 parametri di salute

32 diverse tecnologie di assessment e terapeutiche e migliaia di protocolli esclusivi – HO ha la piattaforma di assessment e terapeutica più completa ed efficiente del pianeta.

Basta con la cura del sintomo! Attraverso metodologie esclusive, Health Optimizing è ora in grado di identificare le reali cause e i fattori scatenanti della malattia e come risolverle.

Scienza e tecnologia di ultima generazione: HO è indipendente dai produttori di apparecchiature, in modo tale da garantire che le nostre cliniche abbiano sempre accesso a ciò che è all’avanguardia in qualsiasi momento.

Partnership strategiche: Health Optimizing ha avviato partnership strategiche con i migliori produttori di apparecchiature tecnologiche che sono leader nel proprio segmento, al fine di sviluppare ulteriormente tecnologie su misura destinate a Health Optimizing.

La metodologia più completa: Ognuna delle tecnologie fornisce i pezzi di un grande puzzle. La nostra metodologia mette insieme questi pezzi per vedere il quadro generale e identificare la giusta soluzione globale.

Miglioramento continuo del modello attraverso progetti interni coordinati di R&S e la raccolta dei risultati provenienti dalle cliniche Health Optimizing e dalle partnership con i principali centri di R&S/produttori di tutto il mondo.

Impatto rapido e significativo: L’approccio offre soluzioni reali e rapide ai clienti sofferenti, per eliminare l’angoscia causata da condizioni irrisolte e la possibilità di ulteriori complicazioni.

Soluzioni olistiche vengono utilizzate per l’essere umano nella sua completezza, inclusi (ma non solo) la mente, il corpo e lo spirito.

Basato sulle prove: Oltre alle evidenze e alle verifiche mediche, le informazioni vengono integrate nel sistema mediante valutazioni prima e dopo l’assessment, utilizzando dispositivi medici ad alta tecnologia per la misurazione dell’omeostasi, dello stato di salute e del funzionamento dei sistemi del corpo.

Soluzioni per i fattori causali: L’uso combinato di tecnologie hi-tech consente di valutare una concomitanza di fattori causali alla base ed altri più diretti, e consente anche di praticare una terapia non invasiva ed efficace per correggere gli squilibri.

Consente ai clienti di dare ai loro meccanismi intrinseci di autoregolazione la capacità e la possibilità di trascorrere una lunga vita in uno stato naturale di buona salute.

17 anni di esperienza clinica – hanno migliorato la condizione di salute di oltre 600.000 clienti.

Health Optimizing è un modello specializzato nel valutare un quadro della salute più ampio, in modo da poter identificare e risolvere efficacemente i problemi della salute alla loro radice.

Negli ultimi 17 anni abbiamo costruito il futuro della salute e del benessere: utilizziamo una vasta combinazione di metodologie high-tech per risolvere i fattori causa e stimolare i meccanismi intrinseci di auto Rigenerazione e auto Regolazione del corpo.

Abbiamo sviluppato le nostre tecnologie e metodologie fornendo soluzioni reali a clienti che utilizzano le metodologie di ottimizzazione della salute in tutto il mondo. La condizione dei clienti che giungono presso la nostra clinica può presentare situazioni gravi o compromesse e senza concrete alternative,  oppure possono trovarsi già in ottima salute, ma cercano il massimo delle prestazioni e il loro stato ottimale.

Il nostro modello rappresenta un concetto clinico onnicomprensivo, con una valutazione globale dell’individuo nella sua totalità, tenendo presente le correlazioni tra i vari organi.

Utilizziamo nella clinica tecnologie all’avanguardia e non invasive per mappare con precisione più di 20.000 parametri, per individuare e risolvere i fattori causa dei problemi di salute delle persone. Il nostro fondatore, Thomas Aksnes, è un visionario leader nel campo della medicina high-tech ed è supportato da scienziati di tutto il mondo, e dal suo team di medici e terapisti.

L’aspetto più innovativo della nostra metodologia è la combinazione di tecnologie: la maggior parte delle nostre tecnologie vengono utilizzate in altri contesti, ma senza i nostri protocolli hanno vantaggi molto limitati.

NON PIÙ CURA DEI SINTOMI!

Affrontiamo le cause dei problemi alla salute con le nostre tecnologie e con specifici accorgimenti relativi allo stile di vita.

Le nostre tecnologie stimolano i meccanismi intrinseci di auto Rigenerazione e auto Regolazione, ed in questo modo il cliente è in grado di risolvere la maggior parte delle problematiche di salute in modo rapido ed efficace.

Salute:

[salùte] sostantivo

  1. Fondamento della vita
  2. Stato di benessere

Nel 1998 l’OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità,  ha dato la definizione del concetto di salute nei seguenti termini:

“La salute è uno stato dinamico di completo

benessere fisico, mentale, sociale e spirituale,

non mera assenza di malattia”

Ottimizzazione:

[ottimiżżazióne] sostantivo

  1. Trarre il meglio da …
  2. Creazione di un’omeostasi perfetta
  3. Aiutare un sistema naturale a funzionare come previsto

Health Optimizing:

[helθ ˈɒp-tɪ-mʌɪz-iŋ] sostantivo

  1. Stimolare i meccanismi intrinseci di Rigenerazione dell’organismo umano per raggiungere i livelli più alti di Salute e Benessere, utilizzando una combinazione di tecnologie avanzatissime e innovative per individuare e risolvere le cause primarie e secondarie che agiscono ai vari livelli:

fisico, biochimico, energetico, emotivo

e legati allo stile di vita.

Il modello di clinica Health Optimizing è basato sulla metodologia e filosofia H.E.A.L.T.H. di Aksnes, che risulta essere unica, esclusiva e ben sperimentata:

Health Optimizing si ispira alla filosofia della salute di Ippocrate: scoprire cosa sta sovraccaricando i meccanismi di autoregolazione. L’insegnamento di Ippocrate: “Le malattie non nascono in noi dal nulla. Si sviluppano a partire da piccole colpe quotidiane nei confronti della natura. Quando un numero sufficiente di colpe si sono accumulate, la malattia apparirà improvvisamente“.

Educare il cliente ad uno stile di vita sano e ai cambiamenti necessari per conferirgli capacità di autoregolazione. Il focus sulla educazione al nuovo stile di vita, si basa principalmente su fattori specifici, in relazione a quanto risulta dal Checkup, e che è poi ciò che determinerà la più grande differenza.

Analisi di ciò che non funziona in modo corretto: check-up globale della funzionalità delle cellule, degli organi e dei sistemi di regolazione, utilizzando una combinazione di tecnologie all’avanguardia e di grande precisione.

Localizzazione delle cause alla base dei problemi e dei fattori scatenanti, utilizzando una combinazione di dispositivi ad alta tecnologia ed occasionalmente test biochimici.

Individuazione e risoluzione dei fattori causali e delle problematiche specifiche. Utilizzando sempre la combinazione di terapie più efficace, la maggior parte delle quali sono metodologie Hi-Tech brevettate.

Health Optimizing ripristina un livello eccellente di omeostasi attraverso la stimolazione dei meccanismi di auto Regolazione e auto Rigenerazione del corpo stesso. Questo sistema blocca il processo di adattamento che spinge il corpo a ignorare i problemi percependoli come la norma.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Share